Il Made in Italy prende forma.
Identità, qualità artigianale, manodopera qualificata, fattori che rispecchiano la passione che impieghiamo nel nostro lavoro.
Identità, qualità artigianale, manodopera qualificata, fattori che rispecchiano la passione che impieghiamo nel nostro lavoro.
Ciò che più conta è che rappresentiamo una parte della filiera produttiva di una calzatura, quella fase che permette al valore del Made in Italy di prendere forma.
Un intreccio che favorisce un servizio d’eccellenza.
Diamo un’identità alla nostra produzione, un’identità trasmessa attraverso la qualità del lavoro fatto, data dall’esperienza di una manodopera che rispecchia i nostri principi, valorizzando sempre di più il nostro servizio.
Artigianato e qualità artigianale, non parliamo della stessa cosa, ma parliamo del medesimo risultato in scala più grande. Per Tranceria Dimonte’s non si tratta solo di prendere dei materiali e produrre. Qualità artigianale significa prendersi cura del processo lavorativo, esaminare un foglio in pelle nei minimi dettagli, comporre una serie di tagli per sfruttare al meglio e risparmiare materiali, toccare con mano il prodotto dopo il taglio per verificarne la qualità ed infine confezionare e imballare il tutto.
Chi si occupa del processo produttivo è un esperto, un artigiano con anni di esperienza alle spalle che si prende cura e responsabilità della qualità del prodotto, condivide la nostra etica e la nostra morale lavorativa. Una manodopera qualificata che non solo produce, ma cura gli interessi del cliente e la soddisfazione di chi acquisterà il prodotto finito.